SANCTUM 2 Steam Game Free Key giveaway di humibundle

SANCTUM 2 Steam Game Free Key giveaway di humibundle. Come al solito, abbiamo trovato un’opportunità per farti ottenere una chiave di gioco Steam gratuita. Prendi il gioco gratuitamente il più a lungo possibile.

Steam Game Free Key Giveaway Humibundle SANCTUM 2

(Estratto della descrizione del gioco sul wiki)

Mentre tornano in servizio, i Core Guardians vengono improvvisamente allertati di un grave attacco alla struttura: un importante centro di ricerca, sviluppo industriale e città a sé stante. Skye porta una capsula di lancio in un centro di produzione e ricerca Britech nel mezzo di un attacco Lume, che sconfigge. Dopo che i Core Guardians si sono riorganizzati, respingono gli attacchi di Lume al parco di un hotel vicino, un laboratorio di ricerca e infine l’ingresso principale al centro della struttura.

Dopo aver respinto l’ondata finale, che includeva un pericoloso boss chiamato Walker Patriarch, ai Core Guardians viene ordinato di recarsi nella vicina area dei campi rocciosi, chiamata così per la sua caratteristica topografia carsica. Dopo aver difeso con successo il nucleo iniziale, viene ordinato loro di recarsi in altri tre avamposti per difendere i propri nuclei. Alla fine, raggiungono l’avamposto più lontano e ricevono il vero scopo della loro missione: raggiungere le rovine di Brightholme e trovare un laboratorio abbandonato contenente dettagli sull’origine degli attacchi.

A causa dell’elevato contenuto di spore dell’area, i Core Guardians devono viaggiare dal vecchio sito Core al vecchio sito Core, attivandoli ogni volta per sterilizzare le spore e difendendo il conseguente attacco di Lume. Dopo aver trovato il laboratorio, si scopre che l’uso dei Nuclei ha causato un aumento complessivo della produzione di spore, portando ad un aumento di Lumes. Skye e Haigen decidono di conservare i dati di Britech e di trasmetterli invece a Tsygan, che ritengono ne farebbe un uso migliore.

SANTO 2

Fuori dal radar, i Core Guardians seguono quindi le linee di faglia dei terremoti, che viaggiano ad arco attraverso le aree che hanno difeso. Usando le informazioni rubate, scoprono anche un’enorme caverna sotto la struttura originale, che sembra essere artificiale ma non ha alcun collegamento con la superficie.

Dopo aver attraversato la palude, alla fine trovano un’enorme caverna sotterranea con un Lume di dimensioni incredibili (precedentemente mostrato in lontananza nel livello Sanctum Aftershock) che rilascia un torrente di Lumes. La bestia, che è la presunta fonte degli attacchi, dei terremoti e delle caverne di Lume, non riesce a distruggere il Nucleo, quindi distrugge invece l’area e viaggia in superficie.

I Core Guardians sfuggono alla sua ira e raggiungono la superficie per vederlo, a tutta altezza e di dimensioni gigantesche, marciare verso i grattacieli di Elysion 1 con una coorte di Lumes. Man mano che scorrono i titoli di coda, la raffica di missili e laser delle difese di Elysion 1 sembra inefficace contro la bestia, e i giocatori rimangono su un cliffhanger.

La storia continua in quattro pacchetti DLC; Road to Elyson, Rovine di Brighthome, The Pursuit e The Last Stand.

In Road to Elyson, i personaggi devono affrontare la minaccia del grande Lume, soprannominato un titano, apparentemente inarrestabile. TSYGAN (vero nome Charlotte Wray) si unisce come personaggio giocabile, dopo aver ricevuto il messaggio “Dicono che ora guadagni vantaggio, Protettore luminoso evocato dalla caccia”. (“TSYGAN, AIUTO”) di Haigen. Aiuta la squadra a tornare in città tramite un treno precedentemente dirottato, combattendo contro Lumes lungo la strada.

SANTO 2

In Ruins of Brighthome, viene rivelato che TSYGAN stava creando un’enorme arma da usare su Elyson 1, chiamata SOKOL, ma può essere usata sul titano. I giocatori devono combattere attraverso i bassifondi, in cui scoprono cosa succede agli umani che inalano troppe spore, una trasformazione in una sorta di zombi di spore.

Prima che inizino il combattimento finale per usare l’enorme arma, viene rivelato che l’élite di Elyson 1 sta già scappando, lasciando che sia il resto dei cittadini che tutti gli altri umani del pianeta vengano uccisi dai Lumes. Il titano va in giro a prendere a pugni la città, distruggendola. La squadra è in grado di potenziare l’arma, tuttavia, e la usa sul titano, che lo ferisce solo. Concludono che un altro colpo l’avrebbe ucciso, ma la creatura si è allontanata.

In The Pursuit, la squadra determina che per mantenere il titano in posizione, devono attivare i nuclei per agitarlo. Durante tutto questo, apprendono che tutta l’élite di Elyson 1 è stata completamente evacuata, avendo ordinato ai militari di coprire la loro ritirata. I militari si ribellano al sistema, tuttavia, scegliendo di tentare di salvare quanti più civili possibile. Alla fine, il Sokol è pronto a sparare di nuovo e finisce il titano, presumibilmente rovinando il SOKOL, che è stato progettato per sparare solo una volta.

In The Last Stand, la squadra contatta i militari, che rivelano il loro piano per tentare di salvare quante più persone utilizzando navi di proprietà militare per l’evacuazione. È risaputo che non tutti saranno salvati, specialmente quelli che vivono a Brighthome. All’ultimo livello, la squadra scopre che ci sono altri tre titani e sa che ulteriori combattimenti sono inutili, poiché ci è voluta un’enorme super arma per ucciderne solo uno, che non poteva essere sparato di nuovo, poiché era progettato per sparare solo una volta.

SANTO 2

L’ultimo livello vede il giocatore combattere contro una marea infinita di lumi. Se il giocatore riesce a resistere per almeno dieci ondate, viene mostrato il resto della storia. La squadra deve ritirarsi, poiché il nucleo viene distrutto. TSYGAN sceglie di restare indietro per aiutare la gente di Brighthome, anche accettando che sia inutile. Su richiesta di Haigen, SiMo l’accompagna. Si presume che entrambi siano morti.

Il resto della squadra parte su una piccola nave, volando intorno a navi più grandi presumibilmente piene di profughi. Tuttavia, i tre titani emergono dalla nebbia per distruggere le grandi navi, e mentre la piccola nave che trasporta la squadra vola via, altri quattro si alzano, portando a sette il numero totale di titani attivi conosciuti, concludendo la storia con un secondo cliffhanger.

(altro – wiki)

Steam Game Free Key Giveaway Humibundle SANCTUM 2

REQUISITI DI SISTEMA

Minimo:

Sistema operativo: Windows XP (SP3)
Processore: Processore dual-core da 1,6 GHz
Memoria: RAM da 2GB
Grafica: Modello Shader 3.0, 256 MB di VRAM
DirectX®: 9.0c
Disco rigido: 4 GB di spazio libero
Suono: Compatibile con DirectX 9.0c, 16 bit

Consigliato:

Sistema operativo: Windows Vista, 7 o 8
Processore: Processore quad-core da 2,0 GHz
Memoria: RAM da 2GB
Grafica: Modello Shader 3.0, 512 MB di VRAM
DirectX®: 9.0c
Disco rigido: 4 GB di spazio libero
Suono: Compatibile con DirectX 9.0c, 16 bit

Link alla chiave libera: Andare qui

GRATIS per un tempo limitato!

Steam Game Free Key Giveaway Humibundle SANCTUM 2

Prendi giochi gratuiti

Ti invitiamo a leggere altre voci: ti mostriamo la possibilità di ottenere diversi giochi gratuitamente.

Source link

RELATED ARTICLES

Latest free games

- Advertisment -

Latest free steam games

- Advertisment -

Latest free gog games