Homefront Steam Game Free Key Giveaway di Humibundle. Come al solito, abbiamo trovato un’opportunità per farti ottenere una chiave di gioco Steam gratuita. Prendi il gioco gratuitamente il più a lungo possibile.
Homefront Steam Game Free Key Giveaway di Humibundle
(Estratto della descrizione del gioco sul wiki)
Nel 2027, due anni dopo l’inizio della guerra coreano-americana e l’inizio dell’occupazione, Robert Jacobs, un ex pilota di elicotteri da combattimento del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, viene svegliato nel suo appartamento a Montrose, in Colorado, e mandato in un campo di rieducazione. nell’Alaska.
Jacobs vede che le truppe coreane hanno preso il controllo della città, prendendo in custodia residenti potenzialmente preziosi e giustiziando i resistenti. Tuttavia, l’autobus che trasporta Jacobs cade in un’imboscata dei combattenti della resistenza americana Connor (Tom Pelphrey) (un ex marine della Carolina del Nord) e Rianna (Hannah Cabell) (un’esperta di caccia del Colorado), che lo conducono a Oasis, un nascondiglio della resistenza fondato da il poliziotto dello stato locale Boone Karlson (Jim Coleman).
Boone, Connor e Rianna sono a conoscenza del background di Jacobs come pilota e lo reclutano per aiutare a recuperare carburante per le forze militari statunitensi sparse. Boone avvia l’operazione con se stesso, Jacobs, Connor, Rianna e Hopper (Joel de la Fuente) (un esperto tecnico coreano-americano di Oakland, California).
Il gruppo ha in programma di rubare diversi segnali di localizzazione da una scuola utilizzata come struttura di scambio di lavoro, con l’aiuto del loro “uomo interno” Arnie (Scott Sowers). Questi fari devono essere posizionati su camion di carburante in modo che possano essere rintracciati e dirottati.
Tuttavia, Arnie tradisce la squadra per proteggere i suoi figli, costringendo la squadra ad ucciderlo ed eliminare tutte le forze nel campo. Scoprono una fossa comune nel campo da baseball della scuola e sfuggono per un pelo ai rinforzi coreani nascondendosi tra i corpi.
I ribelli continuano i loro attacchi all’KPA, assaltando un magazzino discount occupato, dove Jacobs, Connor e Rianna riescono a localizzare i camion e piantare un faro su uno di essi.
Tornano a Oasis, solo per scoprire che Boone e tutti gli abitanti della base sono stati scoperti e uccisi dalle truppe coreane. Scoprono anche che l’aviazione popolare coreana sta attaccando una città vicina oltre il muro, come vendetta per il raid della notte prima. Il gruppo riesce a scappare per un pelo con altri combattenti della resistenza del Colorado facendo breccia nelle mura che racchiudono la città.
Il team ha l’informazione che un elicottero adatto si trova in un accampamento di sopravvissuti nello Utah. Poiché i residenti del campo sono violenti sia nei confronti dei coreani che degli americani, la squadra si infiltra nel campo e riesce a rubare l’elicottero.
Inseguono e dirottano il convoglio di carburante. Con Jacobs che fornisce supporto aereo, la squadra continua il viaggio a San Francisco, dove consegnano il carburante per aerei per aiutare l’esercito americano.
Le forze armate statunitensi iniziano la loro controffensiva della costa occidentale cercando di riconquistare San Francisco. Lanciano un assalto dalla contea di Marin che riesce a riconquistare la maggior parte del Golden Gate Bridge con personale di terra, cannoni antiaerei e aerei da combattimento, all’arrivo dei rinforzi della Marina degli Stati Uniti.
Avvicinandosi al lato del ponte di San Francisco, gli americani si ritrovano sconfitti da un imponente battaglione dell’KPA. Sebbene le forze di terra abbiano catturato e riprogrammato le difese aeree terrestri dell’KPA, ottenendo la superiorità aerea per l’aeronautica americana, l’aereo americano non è in grado di identificare dove colpire a causa del fumo, dei detriti e della confusione.
Rendendosi conto di essere a un punto di svolta critico, Connor accende un razzo e avanza a piedi verso il convoglio nemico e ordina un attacco aereo sulla propria posizione, sacrificandosi per assicurarsi che le forze di terra americane possano riprendere la città.
La notizia del successo dell’operazione è riportata dai media europei, con il contrattacco della Bay Area che si è rivelato un importante punto di svolta nella guerriglia americana contro l’occupazione della GKR.
Con la presa di San Francisco, molte delle città della West Coast tornano nelle mani degli Stati Uniti e l’esercito lancia una controffensiva per riprendersi gli stati occupati. Con queste vittorie, il Consiglio di difesa dell’UE programma una riunione di emergenza, dichiara guerra alla Grande Repubblica di Corea e inizia a pianificare un’offensiva per sradicare l’KPA dagli Stati Uniti.
Homefront Steam Game Free Key Giveaway di Humibundle
REQUISITI DI SISTEMA
Minimo
Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista o Windows 7
Processore: Intel Pentium Core 2 Duo 2,4 GHz o AMD Athlon X2 2,8 GHz
Memoria: RAM da 2GB
Grafica: Scheda grafica Shader Model 3.0 con 256 MB di memoria, NVIDIA GeForce 7900GS o ATI Radeon 1900XT
DirectX®:
Disco rigido: 10 GB di spazio libero su disco rigido
Suono:
Consigliato
Sistema operativo: Windows Vista o Windows 7
Processore: CPU Intel o AMD Quad Core 2 GHz+
Memoria: RAM da 2GB
Grafica: NVIDIA GeForce 260 o ATI Radeon 4850
DirectX®:
Disco rigido: 10 GB di spazio libero su disco rigido
Suono:
Visione 3D consigliata da NVIDIA
Sistema operativo: Windows Vista o Windows 7
Processore: Processore Intel Core i7
Memoria: RAM da 2GB
Grafica: GPU NVIDIA GeForce serie 480/570 compatibile 3D, kit NVIDIA 3D Vision
DirectX®:
Disco rigido: 10 GB di spazio libero su disco rigido
Suono:
Altro: Display pronto per la visione 3D
Link alla chiave libera: Andare qui
GRATIS per un tempo limitato!
Homefront Steam Game Free Key Giveaway di Humibundle
Ti invitiamo a leggere altre voci: ti mostriamo la possibilità di ottenere diversi giochi gratuitamente.