Gioco Origin gratuito Star Wars Battlefront Season Pass. Come al solito, abbiamo trovato un’opportunità per farti ottenere un gioco Origin gratuito. Prendi il gioco gratuitamente il più a lungo possibile.
Gioco Origin gratuito Star Wars Battlefront Season Pass
Espandi la tua galassia con il Guerre stellari™ Pass stagionale di Battlefront™. Ottieni un’esclusiva emote “Spara prima” e 4 pacchetti di espansione pieni di nuovi contenuti che ti porteranno in nuove località in una galassia molto, molto lontana.
Oltre alle 4 espansioni, i giocatori ottengono anche 20 nuovi pezzi di tecnologia galattica, tra cui armi, veicoli e carte stellari. Inoltre, 16 nuove mappe multigiocatore, 4 nuove entusiasmanti modalità di gioco e la possibilità di giocare come o contro 8 nuovi eroi o cattivi.
Gioco Origin gratuito Star Wars Battlefront Season Pass
(Estratto della descrizione del gioco sul wiki)
In una conferenza stampa dell’Electronic Entertainment Expo (E3) il 10 giugno 2013, EA DICE (la cui casa madre, Electronic Arts, aveva recentemente acquisito una licenza pluriennale per produrre Guerre stellari videogiochi), ha svelato un teaser trailer per un nuovo Guerre stellari: Fronte di battaglia gioco, costruito sul motore Frostbite 3. Il teaser mostrava una visuale in prima persona della battaglia di Hoth, incluso uno Snowspeeder che si schiantava e il piede di un AT-AT. DICE ha mostrato ulteriori filmati di sviluppo alla conferenza E3 2014. Il titolo del gioco è stato infine annunciato come Guerre Stellari Battlefront.
Nell’aprile 2015, EA ha annunciato una data di rilascio del 17 novembre 2015 alla celebrazione di Star Wars. Il gioco è un riavvio della serie, incentrato sulla cattura dell’aspetto dei film. Al momento del lancio, sono stati confermati quattro pianeti: Hoth, Tatooine, Endor e Sullust. A differenza dei suoi predecessori, Guerre Stellari Battlefront non conterrà l’era di “Clone Wars” che si trova nei film prequel, né conterrà contenuti di The Force Awakens. Contenuti scaricabili gratuiti (DLC) per Fronte di battaglia è stato rilasciato nel dicembre 2015, con il pianeta di Jakku con due nuove mappe e una nuova modalità di gioco multiplayer.
Il gioco presenterà anche prospettive di gioco in prima e terza persona, simili ai suoi predecessori. Un trailer di gioco che coinvolge la battaglia di Hoth ha debuttato all’E3 il 15 giugno 2015. Il gioco presenterà una pseudo-campagna, un’esperienza cooperativa che consente al giocatore di sperimentare il gioco con uno o due giocatori e alleati e avversari controllati dal computer.
Outer Rim è il secondo contenuto scaricabile per il gioco, rilasciato il 22 marzo 2016. Aggiunge 4 mappe ambientate nel palazzo di Jabba the Hutt (garage del palazzo e palazzo di Jabba) a Tatooine e un’area industriale a Sullust (raffineria di Sorosuub e oleodotti di Sorosuub) e una nuova modalità chiamata estrazione.
Il gioco è disponibile gratuitamente per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass del gioco. Outer Rim è il primo dei quattro pacchetti DLC previsti per i possessori del Season Pass. Il secondo pacchetto di espansione è intitolato Bespin e consente ai giocatori di combattere nell’ambientazione di Cloud City, rilasciato a settembre 2016.
Anche il terzo pacchetto di espansione, intitolato Morte Nera, è stato rilasciato a settembre 2016 e ha segnato il debutto della Morte Nera nel gioco. Il pacchetto di espansione DLC finale è stato rilasciato il 6 dicembre 2016. Presenta i personaggi giocabili Jyn Erso e Orson Krennic. Le battaglie possono ora essere condotte sopra e sopra il pianeta di Scarif.
Gioco Origin gratuito Star Wars Battlefront Season Pass
REQUISITI DI SISTEMA
Requisiti minimi di sistema del PC
Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit, Windows 8.1 e Windows 10
Processore (Intel): Intel i3 6300T o equivalente
Memoria: RAM da 8 GB
Disco rigido: almeno 40 GB di spazio libero
Scheda grafica (NVIDIA): nVidia GeForce GTX 660 2GB
Scheda grafica (AMD): AMD Radeon HD 7850 2GB
DirectX: scheda video compatibile 11.0 o equivalente
Requisiti di connessione online: 512 KBPS o connessione Internet più veloce
Requisiti di sistema del PC consigliati
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit o successivo
Processore (Intel): Intel i5 6600 o equivalente
Memoria: RAM da 16 GB
Disco rigido: almeno 40 GB di spazio libero
Scheda grafica (NVIDIA): nVidia GeForce GTX 970 4GB
Scheda grafica (AMD): AMD Radeon R9 290 4GB
DirectX: scheda video compatibile 11.1 o equivalente
Requisiti di connessione online: 512 KBPS o connessione Internet più veloce
Link alla chiave libera: Andare qui
Ti invitiamo a leggere altre voci: ti mostriamo la possibilità di ottenere diversi giochi gratuitamente.